Notizie e curiosità

Notizie e curiosità

Riapertura Impianto "Fantoni - Bonino" - Protocollo Covid da Lun 01/06

Da lunedi 1 giugno la Pista di Atletica di Mondovì "Fantoni - Bonino" inizierà la Fase 2 con una progressiva riapertura dell'attività.


Da lunedi 1 giugno la Pista di Atletica di Mondovì "Fantoni - Bonino" inizierà la Fase 2 con una progressiva riapertura dell'attività.
Per le prime settimane l'attività sarà riservata come indicato dalla FIDAL a partire dalle categorie cadetti (terza media in su).

L'accesso alla pista sarà riservato ai soli tesseratii dell'ASD Atletica Mondovì -  Acqua S. Bernardo e alle società autorizzate, subordinatamente all'accettazione del protocollo covid condiviso con il Comune di Mondovì.

In allegato il protocollo e i documenti necessari per l'accesso.

IMPORTANTE!!!!

Per i tesserati dell'ASD Atletica Mondovì

  • Leggere attentamente Protocollo
  • Compilare e resituire al primo accesso il modulo Autocertificazione (da ripresentare ogni 15 giorni)
  • Leggere, sottoscrivere e restituire al primo accesso il Decalogo

Pista di Atletica "Fantoni – Bonino": la situazione alla luce dell'ultimo DCPM

Siamo molto soddisfatti che l’ultimo DPCM ed il decreto della Regione Piemonte consentano la riapertura delle attività sportive all’aria aperta e quindi degli impianti.

... (continua)

 


Siamo molto soddisfatti che l’ultimo DPCM ed il decreto della Regione Piemonte consentano la riapertura delle attività sportive all’aria aperta e quindi degli impianti.

Come gestore dell’impianto, stiamo però valutando a fondo le regole di cautela che le disposizioni normative giustamente impongono e ci stiamo attrezzando per consentire la riapertura dell'attività in pista; a tal fine ci interfacceremo con il Comune per definire un percorso di riapertura sicuro e condiviso. 

Come società abbiamo cura di tutti i nostri tesserati e dei tecnici, non intendiamo essere frettolosi e non vogliamo assolutamente correre dei rischi, proprio per il rispetto che abbiamo di tutti e della salute fisica e mentale.

I nostri ragazzi sono rimasti tanto tempo a casa e hanno bisogno di tornare a fare sport all'aperto; questo succederà, ma ci vuole ancora un po' di pazienza.  Anche noi siamo impazienti di ritornare alla normalità, ma prima di tutto teniamo alla sicurezza delle persone e la tuteleremo rispettando tutte le regole previste.

La possibilità di riaprire l'impianto è una notizia assolutamente positiva e ci impegneremo sempre di più per essere attivi, soprattutto per la formazione e l'educazione di coloro che vorranno accedervi e che noi saremo felici di ospitare, tesserati e non.

Siamo certi di essere compresi per le cautele che adottiamo con l’obiettivo di avere cura di noi e degli altri, rispettando quelle poche regole che sentiamo ripetere tutti i giorni.

 

19 maggio 2020                                                              

 

Boselli Fabio

Presidente ASD Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo

 

Dona il tuo 5x1000 all'ASD Atletica Mondovì

Basta una firma per destinare il tuo 5x1000 all’ASD Atletica Mondovì Acqua S. Bernardo e inserire il c.f. 02317800049


Puoi aiutare le Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute dal CONI con un piccolo grande gesto: destinare il tuo 5 per mille!!!

Un gesto semplice, ma che significa tanto per la nostra associazione sportiva, ancora di più quest’anno con l’emergenza sanitaria legata al covid-19.

Il 5 per mille è un’imposta sul reddito che le persone e le imprese potranno indirizzare a sostegno della propria associazione sportiva o di altre attività sociali. Tale possibilità non comporterà in alcun modo un aumento delle tasse e non sostituisce l’8 per mille (verificare le nuove scadenze 2020).

Farlo è semplicissimo, occorre solo firmare l’apposito riquadro “Associazioni Sportive” presente nei moduli della dichiarazione dei redditi (Unico, 730, Cud, etc.) specificando il codice fiscale

02317800049

Aiuta l’Atletica Mondovì – Acqua San Bernardo a proseguire nella sua attività sportiva e sociale: estendi l’invito a donare il 5x1000 anche i tuoi familiari, parenti e amici,

Te ne saremo riconoscenti!!!

Tutti noi confidiamo in questo piccolo gesto, dal grande significato.

Grazie.


© 2018, Atletica Mondovì.