I nostri risultati

I nostri risultati

In questa sezione si trovano tutti i risultati delle gare a cui parteciperanno atletica dell'Atletica Mondovì

12/13 gennaio – Campionati Regionali Veneti di Prove Multiple – Padova

12/13 gennaio – Campionati Regionali Veneti di Prove Multiple – Padova

Valter Cerri dell’Atletica Mondovì sfiora il minimo

 

Sabato 12 e domenica 13 gennaio nel Palaindoor di Padova, unico impianto indoor completo in Italia - assieme ad Ancona-, si sono svolti i campionati regionali veneti di prove multiple, dove ha preso parte anche Valter Cerri dell’Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo alla ricerca del pass per i campionati italiani.

 

Leggi la notizia completa ...
13 gennaio – Ivrea (Torino) – 1ª prova Trofeo Promozionale Regionale

13 gennaio – Ivrea (Torino) – 1ª prova Trofeo Promozionale Regionale

Ottimo terzo posto per Adele Roatta dell’ASD Atletica Mondovì Acqua S. Bernardo

 

Il fine settimana di cross ha visto i giovanissimi atleti delle categorie cadetti/e protagonisti ad Ivrea per la 18ª edizione dell’ “Ivrea Cross Country” valida come 1° prova del Trofeo Promozionale Regionale. Ai nastri di partenza si sono presentati, nonostante le temperature rigide, circa 500 atleti provenienti da tutto il Piemonte e la Valle d’Aosta che si sono affrontati sul tracciato ottimamente preparato dagli organizzatori dell’Atletica Ivrea e Canavesana.

L’Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo ha preso parte a questa trasferta in terra eporediese, schierando al via la squadra cadetti e cadette.

 

Leggi la notizia completa ...
12 gennaio - Meeting Città di Bra  – Bra

12 gennaio - Meeting Città di Bra – Bra

Natascia Iaropoli centra il minimo per i campionati italiani Allieve

 

Nel week end appena trascorso presso nel Palazzetto dello Sport di Bra, si è svolta una manifestazione indoor riservata alla categorie giovanili cadetti/e e assoluti. L’Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo ha partecipato come sempre con un elevato numero di atleti: è stata l’occasione per fare esordire in gara alcuni ragazzi che hanno iniziato l’attività nel mese di settembre o che sono transitati dalle categorie promozionali a inizio anno.

 

Leggi la notizia completa ...
Dronero 30 dicembre 20ª Dronero – Sant'Anna di Roccabruna

Dronero 30 dicembre 20ª Dronero – Sant'Anna di Roccabruna

Buona prestazione di squadra dell’Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo
Al via i tesseramenti Master 2019

Il calendario regionale nella giornata di domenica 30 dicembre prevedeva un appuntamento molto importante per tutti gli appassionati di podismo e di corsa in montagna: la XX edizione della Dronero – Sant’Anna di Roccabruna. Una manifestazione storica della provincia di Cuneo organizzata dalla Dragonero, che quest’anno in un contesto quasi primaverile, ha visto la partecipazione di 180 atleti che si sono dati battaglia sui quasi 9 chilometri di tracciato durante l’ascesa dei circa 500 metri. La vittoria finale assoluta è andata al portacolori del Roata Chiusani Tommaso Criverllaro, mentre tra le donne la più veloce è stata la saluzzese Ilaria Montagnin. L’Atletica Mondovì – Acqua S.

Leggi la notizia completa ...
Torino – 2° Cross di Pedro  Al via i giovani dell'Atletica Mondovì

Torino – 2° Cross di Pedro Al via i giovani dell'Atletica Mondovì

Domenica 23 dicembre al Parco Colonnetti di Torino si è tenuta la seconda edizione del "Cross di Pedro", gara di corsa campestre dedicata alla memoria di Gianni Pedrini: il cross organizzato dal CUS Torino era valida anche come prima prova Criterium “Pedrini”

L’Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo ha partecipato a questa trasferta con una selezione di atleti (ragazzi e cadetti) che hanno dimostrato di meritare la convocazione e di saper reggere il confronto con i pari età delle altre società piemontesi.

Leggi la notizia completa ...
© 2018, Atletica Mondovì.